Elleti – produzione di articoli in gomma in Piemonte

Stampaggio e fustellatura

L’attività principale di Elleti è la produzione di articoli in gomma in Piemonte. L’azienda è attiva da oltre 30 anni e si occupa della realizzazione di articoli tecnici stampati e/o fustellati in gomma o in metallo e leghe metalliche. I settori civili e industriali che si servono con maggiore frequenza del nostro servizio sono quelli: navale, elettronico, militare. 


Tuttavia, contribuiamo con le nostre lavorazioni alla realizzazione di pezzi anche per i settori delle auto motive, tessile, delle comunicazioni e quello alimentare. Nel sito avete certamente modo di conoscere nel dettaglio tutte le lavorazioni. Dunque, in questa pagina ci occupiamo di descrivere le qualità e le garanzie che possiamo offrire ai privati e alle aziende che decidono di rivolgersi a Elleti per la produzione di articoli in gomma in Piemonte e per la realizzazione dei pezzi stampati in metalli. L’azienda assicura ai propri clienti una produzione dei pezzi precisa entro le scadenze stabilite.


Elleti si trova a San Mauro Torinese, in via XXV Aprile, 26. Per qualsiasi esigenza, contattateci telefonicamente o scrivete all’indirizzo di posta elettronica che trovate nella pagina dei contatti.

Precisione

La prima, fondamentale qualità delle nostre lavorazioni che siamo in grado di assicurare a tutti i clienti che vogliano rivolgersi a noi è la precisione nella realizzazione dei pezzi. La precisione delle realizzazioni è fondamentale soprattutto quando i pezzi in questione non sono manufatti completi ma piuttosto sono componenti che devono integrarsi con altri elementi. Grazie agli investimenti tecnologici che ogni anno affrontiamo per migliorare le prestazioni del ciclo produttivo, grazie all’utilizzo di materie semilavorate con uno standard qualitativo elevato, grazie alle competenze maturate dai nostri operatori, siamo in grado di realizzare con precisione elevata i vostri progetti.


Puntualità

La seconda garanzia che siamo in grado di garantire ai nostri clienti è la puntualità. Durante le fasi iniziali della collaborazione, definiremo i termini della commessa pianificando con precisione i tempi di consegna del prodotto secondo le possibilità del nostro impianto. La definizione precisa dei termini di consegna ci permetterà di organizzare il lavoro in maniera tale da riuscire a sopportare anche eventuali ritardi dovuti a piccoli inconvenienti. Inoltre, la continua supervisione delle fasi produttive ci permette di riconoscere eventuali malfunzionamenti e disguidi in tempo utile per correggere la produzione. La tempestività dell’intervento ci permette di non accumulare ritardi incolmabili e di servire il cliente nei termini previsti.